Nick: r0TTeN Oggetto: Erezioni d'amore Data: 1/4/2009 20.26.21 Visite: 218
"Ho provato a dire amore, ma c'era troppo caos, e l'ho sussurrato al silenzio, più e più volte e l'ho sussurrato ancora....., ora il suono mi scorre nelle vene" "L'eternità...." [cit.] Puzzava d'aglio e cipolla, ma la pizza era pesante, il suo alito mi appannava i vetri, infondo l'avevo postiata propio io, ehssì, quella fottuta minigonna dalla quale si vedeva la mutanda e un filo di gnocca, m'aveva fatto perdere la testa, eh ohhhh cazzo, m'ero INNAMORATO!!!! Orbene, stavo a mergellina in mezzo al traffico, sì a fare la posteggia nel traffico col mio pandino fiammante, mi avotai e .... UH MARONNN ...., colpo di fulmine!!!! Prima che la mia mano oscillasse chisssàchetipo di fantasie, col mio sguardo mi tramutai in provetto ginecologo!! Due colpi di claxon, due e abbassai il finestrino, mentre dietro mi suonavano a palla in mezzo al traffico, e dalla mia bocca fuorviò na lirica bucolica di stampo neo-classico tipo "Uahhh BELLA mi hai sfonnato il parabrezza con la tua bellezza"...., lei si mise a ridere (cazzo le avevo detto na poesia, eh che maronn), si stava sentendo gigi d'alessio a manetta in auto, e non aveva capito...., al che parcheggiò...., ed io fra me ... (stasera agge pustiat)......, mentre mo, sto cu na macchina impestata di cipolla e aglio, e se questa continua a parlare e non me la da, gli manderò un solo sms giuro, uno solo con scritto "vaffanculo hai giocato col mio cuore!", mentre in realtà (resta fra noi) non me l'ha data..., ehmm la prova d'amore!!!
|