Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: lucas76
Oggetto: risposta a post musulmani ter.
Data: 28/8/2004 1.41.10
Visite: 54

Dopo aver letto attentamente tutti i commenti e dopo essermi anche molto arrabbiato nel sentire offese da ambo le parti, parlando di una cosa cosi' terribile avvenuta stamattina, dico umilmente la mia opinione.
E' vero il piu' grande errore e' stato cominciare questa maledetta guerra, ma non criminalizziamo troppo facilmente chi e' andato "li'" che se pur per lavoro, portava la bandiera della croce rossa, dobbiamo avere per lui tutti noi un grande rispetto, in quanto rappresentava l'italiano che si muove e che non sta sulla "poltrona a leggere o guardare la tv".
Tutte le guerre sono sporche e nascono per interessi, ma non crediamo che dietro al terrorismo ci sia soltanto la voglia di liberta' di questi popoli, il fatto grave e' che chi combatte o si fa saltare in aria lo fa per ignoranza o per sporchi soldi che vengono donati alle famiglie dei cosiddetti martiri,
Odio chi utilizza queste persone per i propri interessi religiosi filosofici o economici che siano, cosi come odio chi si prende la briga di dover occupare un paese sotto falsa missione di pace( per chi sa quali scopi, non credo solo per il petorlio ma anche per l'enormita' di guadagni che le guerre portano nelle multinazionali americane produttrici di armamenti.
Io saro' anche fantasioso, ma credo che sia Bush che Bin Laden parlino la stessa lingua e abbiano interessi in comune, e chi la paga e' come sempre la parte piu' debole, quindi popolazione irachena e militari americani( la maggior parte ragazzi dei ghetti in gravi difficolta' economiche) quindi un appello a tutti noi svegliamoci da questo sogno in cui esiste un popolo buono ed un altro cattivo, esiste solo l'arroganza dei potenti che sovrasta la volonta' della maggior parte degli esseri umani che e' quella di vivere in pace.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

risposta a post musulmani ter.   28/8/2004 1.41.10 (53 visite)   lucas76
   re:risposta a post musulmani ter.   28/8/2004 2.17.0 (19 visite)   Marione (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata