Nick: LadyNurse Oggetto: re:avis , ma è vero? Data: 6/4/2009 22.31.24 Visite: 62
è stato detto: insomma mettetevi d'accordo
Già hai pienamente ragione, io quello che ho notato negli ultimi tempi è che le linee guide sono proprio differenti e contrastanti da una Asl a n'altra.. Io quando mi ritirai dal 2 policlinico(x problemi di salute,assumevo farmaci x la tiroide etc,)mi tartassavano di telefonate x convincermi ad andare ugualmente..e dopo qualche mese non sò come il mio nominativo passò al Cardarelli..ove mi dissero che io ero SANISSIMA x continuare a donare(ti premetto che sono gruppo 0 NEG)quindi..non ti dico cosa e come cercavano di convincermi(mi filavano di brutto)eheheh Scopri,praticamente che la mia tessera era ancora presente come donatrice,mentre io mi ero cancellata. Però quando iniziai a donarlo e ti parlo di + di 15 anni fa,le cose andavano molto meglio,credimi! A volte mi chiedo se queste tarantelle succedono solo qua o in tutta Italia

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|