Nick: ^NAPALM^ Oggetto: Errore 117 Data: 9/4/2009 10.54.56 Visite: 896
inizializzazione non riuscita:Errore 117 Impossibile identificare la lettera di unità della partizione questo mi appare quando apro partition magic partition info mi dà errore pure lui non riesco quindi ad istallare windows xp nè a formattare quando il programma di istallazione di windows xp si riavvia lo schermo rimane nero forever ho provato a riparare la tavola delle partizioni con partition doctor, ma non fà un assoluto cazzo. non mi vede nessun drive esterno ma le usb funzionanno regolarmente, questo credo per lo stesso motivo per cui mi dà quest'errore windows pero' funziona (quasi) perfettamente, solo che voglio levare questo sfracellacoglioni di home edition per mettere il pro (il tipo che mi sostitui' l'hard disc lo istallò di default ma non mi sono mai degnato di mettere il pro fino ad ora) morale di questo sfracellamento di coglioni qua : che aggia fa? che si puo usare per correggere quest'errore? p.s. AVP non riesce piu a fare l'upload degli aggiornamenti reistallato sia avp che partition magic un altro programma che è andato a farsi fottere è MalwareBytes, non partiva piu. si, c'è stato un virus ma beccato subito, pero' noto che qualche danno lo ha fatto ora voglio formattare ma non ci riesco. mi affido a voi denghiu veri uacci uari u'
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |