Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: StranOroscopo
Data: 10/4/2009 9.41.23
Visite: 140

10/16 APRILE

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Il tuo modello per la prossima settimana è George Garratt, un ragazzo inglese che ha cambiato ufficialmente il suo nome in Capitan Fantastico Più Veloce di Superman Spiderman Batman Wolverine Hulk e Flash Messi Insieme. Spero che reinventerai la tua immagine in modo altrettanto stravagante, che affronterai con leggerezza alcune scelte che cambieranno per sempre le cose e che stravolgerai lo status quo con metodi sperimentali innocui, ma che ti faranno sentire entusiasta di essere vivo.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

"Gli uomini costruiscono troppi muri e mai abbastanza ponti", diceva Isaac Newton. In generale condivido la sua affermazione, ma nel tuo caso vorrei modificarla un po'. Per te sarebbe meglio erigere un altro muro prima di cominciare a costruire dei ponti. Anzi, a maggio non avrà molto senso stabilire dei nuovi collegamenti se prima non avrai bruciato un ponte e creato una frontiera fortificata.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Durante i miei giri in bicicletta mi capita spesso di passare davanti al cantiere di una villa. La costruzione è troppo grande per i miei gusti, ma è fatta molto bene e anche il giardino è impeccabile. Oggi gli operai hanno dato l'ultimo tocco: hanno fatto la gettata di cemento per il vialetto d'ingresso. Ma qualcosa è andato storto. Tra l'imboccatura del vialetto e la strada c'è un dislivello di trenta centimetri. Nessuna macchina potrebbe passare senza subire danni. Assicurati che nel tuo mondo non succeda niente di simile, Gemelli. Resta concentrato fino all'ultimo su quello che stai facendo. Completa il tuo capolavoro con un tocco di precisione.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

I dirigenti di una società d'assicurazioni austriaca hanno scelto un nuovo metodo per selezionare gli impiegati del reparto vendite: cercano Capricorni, Tori, Leoni, Arieti e Acquari. "Secondo uno studio statistico quasi tutti i nostri migliori dipendenti appartengono a uno di questi segni", hanno detto. Non ho letto lo studio, ma trovo che sia un errore escludere i Cancerini da questo gruppo privilegiato, almeno nel 2009. In questo momento i membri della tua tribù hanno un'eccezionale capacità di persuasione, e un'abilità ancora maggiore del solito di leggere nella mente delle persone con cui lavorano. Sono convinto che queste tue qualità saranno molto evidenti nelle prossime settimane.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il guru della pubblicità Jacques Séguéla, uno dei migliori amici del presidente francese Nicolas Sarkozy, usa un metro insolito per misurare il successo. Se a cinquant'anni non hai ancora un Rolex, dice Séguéla, sei un fallito. Io direi il contrario: se a qualsiasi età hai un Rolex, probabilmente sei un fallito. Se hai scelto uno status symbol così vistoso, vuol dire che i tuoi valori sono dominati da un banale materialismo. Tu da che parte stai, Leone? È un buon momento per pensarci: in questa fase dovrai chiarirti le idee su cosa intendi per successo.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

È un momento fortunato per te, Vergine. Questo non significa che vincerai alla lotteria né che otterrai un riconoscimento importante. La tua fortuna è più spirituale. Secondo la mia lettura degli astri, stai per intravedere una bellezza che finora ti è stata nascosta. Conosci la poesia di William Blake Gli auguri dell'innocenza? Credo che proverai la stessa sensazione descritta dal poeta: "Vedere un mondo in un granello di sabbia/ e un cielo in un fiore di campo./ Racchiudere l'infinito nel palmo della mano/ o l'eternità in un'ora".

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Una volta avevo una ragazza che era assillata dai suoi demoni. Era un'artista molto brava, eppure non riusciva a far tacere quegli idioti, che le bisbigliavano frasi come "sei un'imbrogliona", "non guadagnerai mai un centesimo con il tuo lavoro", "nessuno ti amerà mai, perché fai quello che ti piace fare" e "nessuno ti amerà mai per quello che sei". Ho fatto del mio meglio per aiutarla a zittire le voci che la tormentavano. Ho provato a cantare una ninnananna perché si addormentassero, a metterli in fuga spaventandoli e a farla sentire così amata da scoraggiarli. Ma non è servito a niente, e alla fine ci siamo lasciati a causa di quei demoni. Da allora ce l'ho messa tutta per affinare le mie doti di esorcista. Sono tentato di usarle per cacciare i fantasmi che ti tormentano, ma non sarà necessario. Puoi esorcizzarli da solo. Mettiti subito al lavoro!

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

È il momento ideale per imparare a fare sogni lucidi, per uscire dal tuo corpo o per imbarcarti in esplorazioni sciamaniche che ti portino a ritrovare alcune parti perdute della tua anima. In questa fase astrale il velo che separa questo mondo dall'altro è più sottile che mai, e potresti stabilire contatti finora impossibili. Se le cose che ti ho detto ti spaventano, ci sono altri modi per approfittare delle tue capacità. Prima di tutto potresti intavolare utili conversazioni immaginarie con gli spiriti di amici o parenti defunti. Oppure potresti abbandonarti a intense meditazioni per proiettare nel futuro le situazioni che ti piacerebbe vivere. Infine, se farai al tuo inconscio una domanda ben formulata, è probabile che riuscirai a covare un sogno molto istruttivo.

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

In Thailandia alcuni monaci buddisti hanno costruito un tempio con milioni di bottiglie di birra e gassosa. Con i tappi hanno realizzato dei mosaici che ritraggono il Budda. Il tuo compito, Sagittario, è prendere spunto da quest'idea geniale. Ci sono degli elementi profani nella tua vita che potresti trasformare in una fonte di sacra ispirazione?

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Gli starnuti e gli sbadigli sono indipendenti dalla nostra volontà. Possiamo provare a trattenerli, ma nascono da soli. Pensa se, quando meno te lo aspetti, provassi l'improvviso bisogno di ululare. Se, senza preavviso, sentissi l'irrefrenabile necessità di muggire perché non puoi fare a meno di esprimere la tua gioia di vivere, perché devi far sapere al mondo quanto è forte questo sentimento e vuoi spazzare via le cattive vibrazioni che lo soffocano. Se nella tua vita arriverà il momento in cui questa cosa meravigliosa succederà, scommetto che sarà nelle prossime settimane.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Ci ha messo 48 ore, ma un soldato britannico è riuscito a battere il record mondiale di sedie su cui si è seduto. Terry Twining ha messo il sedere, anche se per poco tempo, sui 40.040 seggiolini di uno stadio di calcio. Ti consiglio di fare qualcosa di simile, Acquario, cercando di essere energico e al tempo stesso saldo. Tieni i piedi per terra mentre provi a battere un record personale. Trova il modo di svolgere con piacere dei compiti ripetitivi.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Per pochi dollari al mese puoi avere una voce sintetizzata al computer che tre volte al giorno recita una preghiera per te. Informationageprayer.com è un servizio che si rivolge a Dio al tuo posto con formule personalizzate. Tra i miei collaboratori, invece, c'è Nonna Betty, una guerriera della preghiera brava e devota, che è disposta a pregare per te a costo zero. Manda le tue richieste alla Casella postale 150628, San Rafael, Ca 94915 (niente email, per favore). Nel frattempo solleciterò da parte tua il Divino Wow. Gli dirò: "Ti prego, aiuta i miei lettori dei Pesci a scoprire cosa devono fare per raggiungere la stabilità economica".

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

StranOroscopo   10/4/2009 9.41.23 (139 visite)   URANYA

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/04/2009
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata