Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Matrimoni e liceo Data: 12/4/2009 23.51.40 Visite: 411
Stavo guardando su faccialibro le foto del matrimonio di una mia compagna di liceo e ho capito che le odio sempre di più. Cioè ia', delle pose assurde, fintissime, squallide. Ma poi 300 mila tutte tali e quali? E vogliamo parlare dei vestiti dei parenti? Roba da mettersi le mani nei capelli. Che poi solo dalle nostre parti ci stanno queste cafonate megagalattiche da voltastomaco. Bah, piccola riflessione in una fine di giornata pasquale. Comunque avete mai saputo cosa hanno finito per fare i vostri compagni di liceo? Lo domando perché la settimana scorsa mi sono trovato nel mezzo di una rimpatriata di classe di una mia amica ed erano usciti da quella classe tanti piccoli geni: una era avvocato, due medici, uno ingegnere, una insegnante, una psicologa...dalla mia classe sono usciti: un ingengere aerospaziale e---una incinta, un'altra incinta, 4 si sono sposate e hanno bambini, una ha fatto la fine dei track, una sta per la strada...cioè, na classe e merda
|