Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LadyNurse
Oggetto: Asl&sceneggiate
Data: 22/4/2009 14.40.25
Visite: 123

CARDARELLI - RIVELLINI: "SCENEGGIATA NAPOLETANA" . MANCAVA SOLO IL GRANDE E COMPIANTO MARIO MEROLA

martedì 21 aprile 2009
Il Presidente del Gruppo di AN in Consiglio Regionale Enzo Rivellini, componente della commissione Sanità, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ho assistito stamani ad una vera e propria "sceneggiata napoletana" e credo che l’unico che mancasse era solo il grande e compianto Mario Merola.

Difatti il direttore generale Iovino, che appena qualche settimana fa era stato bocciato non solo dall'assessorato alla Sanità ma anche dai sindacati all'interno del Cardarelli, che in maniera "cruenta" lo avevano attaccato, ora come per magia si ritrova a "festeggiare" non so quale straordinario successo.

Probabilmente la sceneggiata di stamani organizzata dallo stesso Iovino nella speranza di poter avere il rinnovo parziale dell'incarico per altri due anni gli è stata concessa da chi da sempre per la sinistra "dirige" il Cardarelli ottenendo milioni di euro di finanziamenti per ricerche che a quanto mi è dato sapere ad oggi non hanno fruttato premi Nobel.

Ma questa è un'altra storia che sarà al centro di una mia prossima interrogazione.

La "trattativa" per riabilitare Iovino probabilmente si è conclusa con la proposta delle 31 strutture dipartimentali già bocciate lo scorso anno che in maniera inappropriata vengono oggi riproposte (addirittura sembra che siano arrivate a 36) e tutto ciò ad un mese dalle elezioni ed ad un mese dalla fine del mandato di Iovino.
Naturalmente strutture che non
serviranno per migliorare l’assistenza ma solo per dare medagline in piena campagna elettorale a conferma che il centrosinistra anche se licenzia Montemarano usa la salute pubblica come mezzo di clientela. Si è brindato stamani annunciando parcheggi per le auto e "dimenticando" dove "parcheggiare" le barelle per sostituirle con veri e propri letti e si è brindato al progetto dell’ ospedale aperto già riproposto qualche anno fa e rilanciato, guarda caso, a pochi giorni dalle elezioni.
Il centro sinistra la smetta con gli annunci e le clientele e pensi a migliorare l’assistenza sanitaria».

Redazione Campania Sanità

Che disastro generale,penso che se dovessero chiudere
le cliniche private un domani,e verremo assorbiti nelle ASL(come è stato predetto in una recente legge sanitaria)aè..peggio che passare dalla padella alla brace.

Non so davvero quale futuro mi aspetta...
talune volte

Quasi quasi..me ne parto pure io da NAPOLI..
ma anche a 50 annie passaa

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla,
gli uomini il nulla nel tutto"

(G.Leopardi)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Asl&sceneggiate   22/4/2009 14.40.25 (122 visite)   LadyNurse

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/04/2009
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata