Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Domenica ore 20.30 Data: 23/4/2009 14.34.13 Visite: 222
Voglio vedere tutto il s.paolo fischiare quelle merde con la maglia azzurra!!! Non parlo di questioni tecniche, quindi non sto qui a dire se son forti o no Parlo di gente che da inizio dicembre fino ad oggi, di quella maglia per la quale molta gente fa sacrifici enormi per acquistare biglietti o venire dalla provincia se non da altre città come Roma e Bari ogni maledetta domenica, se ne fotte altamente. Qui non si parla di uscire la sera e andare a mbriacarsi, qui si tratta di SUDARE, vivo di calcio da 28 anni, non ho MAI, MAI, MAI e voglio ripeterlo ancora una volta MAI, visto una squadra che ha un'involuzione come il Napoli. Primi alla 9° giornata con 20 V E N T I punti su 27, dalla 9° alla 32° esima, in 23 partite con quindi 59 punti a disposizione, ne abbiamo fatti (PER MIRACOLO)19. Erano geni, e ora sono lote? non ci posso credere!!! Semplicemente a mio parere sono buoni giocatori, che...SE NE FOTTONO!!! Dal DIO LAVEZZI DIAMOGLI LA 10, ad HAMSIK IL NUOVO LAMPARD GERRARD E NEDVED MESSI ASSIEME, arrivando fino a SEPE.... VIA TUTTI...NON MERITATE QUELLA MAGLIA!!!

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |