Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: DOCET
Oggetto: piccola riflessione...
Data: 23/4/2009 23.55.7
Visite: 196

vivere in questi anni è come se fosse in certi momenti veramente difficile capire la realtà degli eventi! E' chiaro che l'informazione televisiva è plagiata completamente, quando i valori sociali sono attribuiti a dei giovanotti su un trono con delle attrici che li corteggiano!E un Santoro fa scandalo perchè? Perchè fa domande che mi pongo anche io QUOTIDIANAMENTE leggendo un po' di politica qua e là, e democraticamente quell'uomo in TV mi rappresenta più di un Fede! Quanti di noi hanno veramente capito il caso de magistris, e l'incredibile abuso fatto su di lui medesimo da parte di alcuni quali Mastella o altri nelle file di AN, FI ma anche verso DS e così via. Bè, è chiaro che nel momento in cui non puoi proprio apprezzare una persona spudoratamente falsa, cerchi di stare dalla parte di chi ha vissuto la censura dello stato sulla magistratura, solo perchè indagava su politici e capi di forze armate... qualcuno ci prova ancora... finge ancora di crederci...
A parer mio è tutta forma: la gestione del terremoto è stata una bella testimonianza di buona politica, ma è assolutamente lecito, anzi ovvio e necessario condannare chi abusa e specula nell'edilizia, o quelli addirittura costretti dalle mafie a fare ciò. Perchè se questa mentalità è punita severamente dallo stato, allora forse significa avere un governo degno di essere, perchè è primaria questa necessità. Vabbè Santoro ne parlava e basta ... tutto qui. Io l'ho seguita e mi ha rappresentato più di Vespa.

Vabbè io vi saluto... e me ne vado alle terme! :P
Relax
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)

La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)

a href="http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php?iscriviti=go" target="_blank" img src="http://www.beppegrillo.it/immagini/banner_marcia.gif" border="0" alt="La marcia del V2-Day"//a

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

piccola riflessione...   23/4/2009 23.55.7 (195 visite)   DOCET
   re:piccola riflessione...   24/4/2009 0.0.59 (65 visite)   LadyNurse
   re:piccola riflessione...   24/4/2009 1.46.32 (61 visite)   mitty (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/04/2009
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata