Nick: LadyNurse Oggetto: Mi dispiace dirlo Data: 26/4/2009 16.49.26 Visite: 533
Ma VI DEVO proprio BACCHETTARE!! C'è una totale disformazione non solo in generale sulle trasfusioni di sangue,ma nell'essere a conoscenza o meno del proprio gruppo sanguigno. Da quando mi sono mossa x Mary(geisHa83)beh mi sono resa conto di quante persone,di svariate età eh domandando loro che gruppo sanguigno avevano,mi hanno risposto: Uhm BOH IO NON SO CHE GRUPPO HO Sinceramente? è alquanto allucinante e allarmante sta cosa E non mi rispondete come tanti(l'acciress solo x talune cose che mi hanno scritto/detto)del tipo: "Uà Patty e io che ne saccio.. mica son mai stato in fin di vita o ammalato o stato male??" Cioè jà mo fatemi capire.. (facendo corne e bicorne) tu stai male..in fin di vita vai all'ospedale serve sangue urgente.. e nun sai manco ke gruppo sanguigno tieni? EH x fforzaaa ke muori prima del tempo eh Cmq a parte il ridere.. seriamente,vi consiglio FATEVI UN SEMPLICISSIMO ESAME DEL SANGUE x determinare il vostro gruppo e fattore rh. Salverete non solo voi stessi ma soprattutto chi davvero ne ha bisogno Buon proseguimento di serata. p.s.Ah a proposito domattina con me al Pausillipon chi viene..? Venite e ne approfittare x determinare anche il vostro gruppo sanguigno Bye bye p.s.p.non rileggo

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |