In rosso i miei commenti alle parole di questo tizio in chiaro momento di poca lucidità e distacco dalla realtà. Molto provato (lo si nota dallo scrivere in quel modo alternando maiuscole e minuscole).
PaRTiTa NoRMaLe, TRaNQuiLLa DV pReNDiaMo iL coNTRoLLo DeL GioKo SiN Da SuBiTo.. (????????) SaMueL sFioRa iL GoL, BaLo Ci ProVa + voLTe (ma il ci prova piu' volte a fare la scimmia urlatrice forse o a provocare o a spintonare Lavezzi che usciva lentamente perchè con uno strappo al quadricipidite? no perchè se intendeva le azioni gol ricordo solo un tiro fuori abbondante) e NoSTRo DoMiNio TeRRiToRiaLe.. (????????????) Poi aBBè, eRaVaMo FuoRi CaSa (oilloc, inizia ad appararsi, scordandosi che la sua squadra ha speso 8322820803 miliardi e come minimo dovrebbe vincere tutte le gare), La kLaSSiKa PaRTiTa Da 0-0 Ma aLLa FiNe PRiMa Si SaLVaNo suLLa PuNiZioNe Di iBRa (punizione parata da Navarro, ma che sarebbe comunque andata di poco fuori) e Poi TRoVaNo iL GoL a cuLo iN BoCCa..(bel termine coniato per il cazzo in culo preso dal soggetto al meraviglioso gol di Zalayeta) vaBBè oRa La CiTTà è iN FeSTa, i 65.000 iLLuSi PoSSoNo GioiRe x La LoRo SaLVeZZa.. BeH NoN Mi eSPRiMo + su QsT "TiFoSi".. (io non mi esprimo su certi tifosi che tifano per squadre lontane chilometri, ma soprattutto che esultano per un pareggio con il piccolo Palermo in casa dopo essere stati in vantagggio di 2 gol...)oRa TuTTo iL ReSTo coNTa PoKo, SaBaTo aRRiVaNo i FRaTeLLi LaZiaLi, aBBiaMo uNo sCuDeTTo Da viNCeRe! (madò credo sia la prima volta in vita mia che spero che il Milan vinca uno scudetto)