Nick: *Flower7* Oggetto: cosa che mi fa incazzare Data: 27/4/2009 12.44.52 Visite: 90
è stato detto: tecnicamente la rosa del Napoli è una delle più scarse della serie A. la maggior parte dei giocatori non sa stoppare e passare rasoterra. se non sopperissero col fisico e la corsa starebbero inguajatissimi. Lavezzi (che coi piedi non è Zidane :D ) là in mezzo mi fa pena. è circondato da MORTI.
E' una cosa che mi fa incazzare il fatto che solo ieri Marino si sia ripresentato in un dopopartita alla stampa... guardacaso dopo una vittoria e soprattutto per prendersi meriti e fare la peppia di turno. Mi fa rabbrividire però soprattutto che abbia detto una cazzata immane (sentita con le mie orecchie, altrimenti non c'avrei creduto): "Questo Napoli è una squadra fortissima, ve lo giuro. E' stato inspiegabile il momento che ha passato in queste 16 gare senza vittoria. Io vi dico che il Napoli è una squadra tecnicamente validissima e che mi prendo le responsabilità di quello che dico senza il black.out di 16 gare senza sconfitte sarebbe li' a lottare per la Champions tranquillamente a livelli di Genoa e Fiorentina. Il Napoli è molto piu' forte del Genoa credetemi."
 |