Nick: LadyNurse Oggetto: A proposito di numeri e cel. Data: 29/4/2009 14.46.59 Visite: 206
Ieri pomeriggio mi arriva sul cellulare dei miei(la scheda è intestata a me)una telefonata da una operatrice la quale mi chiede di attivare la mediaset satellitare CACCHIO sarebbe? Quando le chiedo gentilmente come era risalita al mio numero di cellulare, mi risponde con tono deciso e alquanto perentorio che io avevo attivato sta promozione A parte che i miei sanno solo rispondere alle telefonate,ma non si sarebbero mai azzardati a telefonare alla mediaset..etc etc,manco sanno scrivere messaggi etc Allora quando ho chiesto all'operatrice: SCUSI MA IO NON HO MAI CHIAMATO A VOI.. ess ha risposto: Signora scusi eh..come facevamo ad avere il suo numero se non avevate chiamato x prima voi?? Io insisto a dire che nn avevo mai chiamato..quando alla fine si scoccia e mi dice: SIGNORA CMQ VUOLE ATTIVARE LA MEDIASET SATELLITARE? io:NO.. NON MI INTERESSA,ARRIVEDERCI. Cioè mo tt sta tarantella..si inventano pur di farti ATTIVARE le OFFERTE? Ma che fosse sta mediaset satellitare..bohhhh?

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |