Nick: Awip Oggetto: Napoli calcio e sistema Data: 29/4/2009 17.37.29 Visite: 285
In molti dicono che Marino ha il grosso difetto di non contare nulla nel sistema, invece io credo che conti e conti anche abbastanza; anzi direi che il sistema conta su di lui per poter portare Napoli nella rete del sistema stesso...... Ormai sono passati 3 giorni dalla squallida vittoria con l'Inter, scrivo squallida perchè avvenuta contro una squadra inesistente...... ma andiamo con ordine: mi riunisco con alcuni amici a casa per guardare la partita(io ne avrei fatto volentieri a meno ma loro hanno insistito e mi sono piegato); giunti a casa faccio il mio pronostico: " ragazzi, stando alle formazioni direi che il Napoli attuale può giocarsela solo con qualche squadra di media classifica di serie B, l'Inter anche se schierasse la seconda formazione ci dovrebbe dare almeno 3 palloni..... c'è un però..... però i risultati odierni dicono che la Juve è ormai lontanissima, il Milan ha un calendario impossibile, e ai giornali farà piacere titolare che magari il campionato è riaperto; a ciò aggiungeteci che può solo fare bene al sistema una vittoria del Napoli che riporterebbe entusiasmo intorno a Dela e all'ambiente in generale; per cui dico che questa partita finisce almeno in parità e se per pura coincidenza dovessimo segnare questi ci fanno anche vincere"... comincia la partita ed è palese a tutti quello che dicevo: i commentatori di sky fanno a gara ad esaltare le scelte di mercato del Napoli , da Navarro ritenuto "un ottimo acquisto" a Denis " fa salire la squadra benissimo"... alla fine arriverà il gol di Zazà e la partita dell'Inter risuterà mai iniziata....... a me non piace vincere così, io con il sistema non voglio confondermi, preferisco la B o la C piuttosto che diventare parte del sistema...... ODIO IL CAlCIO MODERNO.....
|