Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:Tremonti, signoraggio, crisi.. Data: 1/5/2009 16.56.15 Visite: 65
è stato detto: L'hai visto il video? Vai al minuto 7e25?
parla del fatto che sulle banconote ci sia scritto banca d'italia penso che sia afferente al fatto che la banca d'italia si presenti come assicuratore del fatto che quella banconota valga effettivamente quanto è segnato
è stato detto: Ps. più che sulla definizione del termine, sarebbe bene informarsi sul sistema, ma non sul sito della banca d'italia, autonomamente su internet
le parole sono importanti [cit.] se mi trovassi davanti ad un'epidemia di influenza e la chiamassi peste bubbonica la prassi che adotterei in tal caso mi svierebbe dal vero problema se sul sito della banca d'italia, che non è propriamente una piccola azienda in un paesello sperduto, fossero scritti fischi per fiaschi penso che qualcuno con un'educazione in campo economico avrebbe alzato la mano e detto "ragà stà definizione non mi torna" in tal caso penso che la discrepanza si sarebbe notata già da tempo
Sono il mio contributo all'arte |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | ps. 1/5/2009 17.50.37 (53 visite) Awip
|
|