Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Dolcetta^ Oggetto: O_o Data: 30/8/2004 1.2.16 Visite: 72
Ecco cosa succede a dar confidenza agli sconosciuti... Mi si apre una query all'improvviso e... secondo me il solletico e' un'ottima arma di difesa per noi donne contro certi sbruffoni!>> davvero?>> come ti viene così all'improvviso?>> eccome se e' vero..idea passata da mia sorella...ma poche lo sanno vedo>> sono dell'idea ke tra noi donne dobbiamo passarci le idee buone!>> eheheh>> sbaglio?>> anzke i pizzicotti..>> anche>> >> sisi>> se ci rifletti bene...il solletico ha dei vantaggi unici>> e la parola..>> noi siamo + intelligenti degli uomini >> tipo?>> appunto...sfruttiamo i loro punti deboli>> 1)>> i maskietti RESISTONO MOLTO MENO di noi donne col solletico>> ne sei certa???>> 2) e' potentissimo come le sberle>> ank'io soffro il solletico..>> lo so>> mi spiego meglio>> ok?>> dici dici>> ovvio ke anche noi lo soffriamo...ki piu ki meno....ma NOI abbiamo SEMPRE un limite di RESISTENZA ben superiore al loro....in pratica ...se noi ridiamo teniamo duro in qualche maniera...LORO NO VANNO COMPLETAMENTE KO>> terzo vantaggio...>> importantissimo>> e come mai nne sei così certa???>> guarda ke secondo me il solletico li eccita pure...>> e dopo son cavoli amari per le donne...>> perche mia sorella lo fa da anni ed e' cosi>> o no?:P>> NONO>> FRAINTESO>> cioè?>> mika ho detto solletico con dolcezza...dico solletico deciso per ottenere rispetto o simili...decisissimo insomma!>> scusa..>> ma ki è tua sorella?>> una sveglia...lo so nemmeno io ci credevo...ma provare per credere>> ultimo vantaggio...importantissimo>> O_o>> sveglia quanto???>> ke intendi per sveglia?>> ke ha la spina dorsale...si fa valere senza impaurirsi>> ultimo vantaggio...importantissimo>> col solletico nessuno ti puo' accusare di nulla!! ti pare poco? >> e perkè me ne parli? ke fai pubblicità al solletico?sei una giornalista???una ricercatrice???una pazza???D>> te l'ho gia detto! ) tra donne trovo ke sia giusto passarci le idee ke funzionanooooooooooooooooooooooooooooo>> ma per ki mi hai presa?>> dimmelo tu>> non sembri tanto normale :P>> sei gay????>> sono una persona normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee>> ma va a dormire...ma pensa te...>> ma vacci tu>> anzi>> fatti na bella dormita e poi vai in clinika>> a farti curare>> >> ma va a cagare...>> a tua sorella con amore, ringraziamenti e saluti affettuosi e calorosi Cose dell'altro mondo!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|