Nick: enigma° Oggetto: Toscana Data: 6/5/2009 15.32.43 Visite: 371
è sinonimo di Paradiso terrestre. 3 giorni solamente e già non volevo piu' tornarmene, quel verde a 360° un insieme di colline intrecciate e casolari isolati immersi nei campi i fitti vigneti perfettamente paralleli, sembravano esser disegnati con il tecnigrafo. Anche solo ammirando dalla macchina senza fermarsi, si apprezzava, lo spostamento per raggiungere le città toscane principali era quindi piacevole. Per la prima volta dopo 29 anni ho visto la torre pendente, uno spettacolo, parevano tutti i cazzi allerti a farsi le foto in prospettiva per sorreggere o spingere la torre. E sempre dopo 29 anni ho scoperto che il lungomare piu' bello d'Italia è quello di Viareggio. Su questo forum pochi sono quelli che hanno il senso della patria, io penso che nella cattiva e buona sorte bisogna difendere l'Italia e non solo perchè qui su si parla di politica o di calcio buttiamo queste ricchezze nel cesso. Ok, va bene, non abbiamo un governo buono (forse perchè esiste la mafia) tanto meno un calcio inglese (ma hamma vint cmq 4 mondiali),non volendo generalizzare, pensiamo anche ai lati positivi di questa nazione e chiavate un po' di piu' wa ma c'aggia vulut dicer
..::Only the braves!::.. |