Nick: enigma° Oggetto: Aiuto IP Statico Data: 7/5/2009 10.2.42 Visite: 2721
Buongiorno ragazzuoli, avrei bisogno di qualche delucidazione in merito all'IP pubblico. Siccome ho installato delle IP CAM (e fin qui tutto funziona) ho necessità però, adesso, di un Ip pubblico statico. Come provider ho infostrada che cambia l'IP Pubblico ogni 8 ore più o meno. Ebbene, c'è un modo per fissare questo IP? Ho chiamato al 155, i tecnici dicono che è un prodotto da attivare pagando una piccola quota, mi sta pure bene pagarla, però dicono che è una cosa che devo parlarne con il commerciale. Faccio il numero del settore commerciale di infostrada e non sanno manco di cosa sto parlando cercando di smistarmi di nuovo ai tecnici. Siccome esser palleggiato a destra e a manca per telefono da operatori incompetenti mi sto informando da solo un po' sulla rete. Ho scoperto che esiste il sito http://www.no-ip.com / dove posso risolvere il problema, anche gratuitamente. Potete illuminarmi meglio su questo sito o darmi consigli alternativi? In pratica quando mi collego da remoto sull'ip cam mettendo l'ip pubblico del router, dopo circa 8 ore cade la connessione perchè il provider gli cambia ip automaticamente e io rimango come il cazzo Denghiù Verimuc.
..::Only the braves!::.. |