Fiorentina: Mannini e Jonathan, doppio accordo
Fonte: LA NAZIONE
© foto di Federio De Luca
Mannini alla Fiorentina, arrivano nuove conferme. E soprattutto altri dettagli. Detto del contatto avvenuto qualche tempo fa fra la società viola e il Napoli, ricordato il blitz in città del centrocampista azzurro lunedì scorso, sottolineata l'apertura del manager del giocatore («sul mio assistito non c'è solo la Fiorentina») è di ieri la notizia che il club gigliato avrebbe anche identificato la contropartita tecnica da girare ai partenopei per scontare il prezzo del cartellino di Mannini.
Sarà Pantaleo Corvino, al suo ritorno dal viaggio in Sudamerica, a pressare sulle parti (il Napoli e lo stesso calciatore) per arrivare a una soluzione in tempi brevi. Ci sarà da discutere del prezzo del giocatore (4,5 milioni di euro) e soprattutto da far combaciare la domanda e l'offerta relative all'ingaggio annuale che Mannini sottoscriverà per il suo passaggio in viola.
Toccherà a Corvino, dunque, perfezionare l'operazione dopo che l'ad Mencucci l'ha formalmente avviata. Nell'operazione, come detto, rientrerà anche un tesserato della Fiorentina che andrà a indossare la maglia del Napoli: si tratta del difensore Da Costa che il prossimo 30 giugno rientrerà dal prestito alla Sampdoria.
uno dei pochi decenti del Napoli.
magari non rientra in un ipotetico 4-3-3 di Donadoni
e vabbuò
4,5 milioni sono pochini secondo me
e vabbuò
MA DA COSTA NO!!!!!
una volta che ti levi Mannini, almeno fatti i soldi.
MA DA COSTA NO!!!!
[non si legge come "ma la notte nooooo"]
uno che va a fare il difensore di riserva alla Samp.. che cazzo ce ne facciamo?
Rinaudo 2.
con una rosa da sfoltire.. piena di scarpari.. invece di fare cassa ti pigli Da Costa????
spero veramente che siano tutte balle.
e dopo 'sto post Da Costa vincerà il pallone d'oro.
http://ilsignoredeifriarielli.blogspot.com