Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: giangic
Oggetto: dichiarazioni donadoni
Data: 12/5/2009 21.32.8
Visite: 157

NAPOLI - L'allenatore del Napoli Roberto Donadoni ha parlato delle future trattative della società partenopea, soffermandosi su quelle in uscita e, in particolare, su quelle legate ai due 'gioiellini' della squadra campana (Hamsik e Lavezzi). Queste le parole dell'ex ct della Nazionale, avvicinato da 'Sky': "Se rimangono sarò felice ma non posso trattenere nessuno. E' normale che ci sia l'interesse e le tentazioni di grandi club intorno a giocatori di qualità come Hamsik e Lavezzi. Se questi giocatori rimangono sarò il primo ad essere felice, però è giusto che ognuno cerchi di affrontare la propria vita come meglio crede e di fronte ad un desiderio di andare via, io non posso forzare nessuno. Credo che loro abbiano sposato la causa del Napoli, il Napoli ha dato molto a loro così come loro hanno già dato molto al Napoli, ma qui possono fare ancora cose importanti".

e ancora

NAPOLI - Nonostante le poche partite alla guida della squadra, il tecnico del Napoli Roberto Donadoni ha analizzato la stagione della compagine partenopea. Secondo l'ex commissario tecnico della Nazionale, infatti, i risultati altalenanti sono stati legati ad "un problema di esperienza". Avvicinato dai microfoni di 'Sky', Donadoni ha quindi parlato delle proprie impressioni circa i primi due mesi trascorsi all'ombra del Vesuvio: "Ho affrontato giorno dopo giorno questo primo periodo, con tranquillità e serenità, cercando di capire, di imparare a conoscere un po' questo ambiente, questa realtà che, indubbiamente, ha qualche problema, altrimenti non si sarebbe spiegato un cambio di allenatore". Per finire, l'allenatore bergamasco ha analizzato le qualità del gruppo con cui si è trovato a lavorare: "C'è un gruppo di ragazzi che sono fondamentalmente tutti bravi e che nella stragrande maggioranza, data la loro giovane età, forse non si aspettavano di andare incontro a un periodo così complicato e difficile, con tutto quello che ne consegue. Non confondiamo le cose però, dando degli immaturi a questi ragazzi, perché non sarebbe giusto nè corretto: sono ragazzi che non hanno una grandissima esperienza, quindi la mancanza di esperienza non va di pari passo con il fatto di essere immaturi".

se è puorc a cas torn

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

dichiarazioni donadoni   12/5/2009 21.32.8 (156 visite)   giangic

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2009
Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2025
vai in modalità avanzata