Nick: aFaMmOc Oggetto: Scusate la mia ignoranza... Data: 12/5/2009 21.38.12 Visite: 282
Ma non posso farne a meno di pensarci e sapere il vostro parere!!! La nuova legge in Italia prevede che se dovessi assumere ora come ora una minima ntecchia di bevanda alcolica scatta il salassone...(ritiro patente verbale etc etc) in poche parole sei fottuto anche se ti dovessi bagnare anche solo le labbra di vino birra o altro genere di liquido alcolico. Allora perche' gli Autogrill nei loro banconi frigo vendono le birre??? Non mi dite che sono birre che non contengono alcool tipo la Drive Beer o altre aziende perche' l'Heineken che ho visto negli Autogrill e' quella classica che trovi anche nei bar!!! Seconda domanda... Il telefonino non puoi usarlo mentre sei alla guida almeno che non hai l'auricolare perche' si dice che distrae,mentre perche' invece il classico navigatore lo si puo' usare??? Non distrae anche lui??? E non mi dite che in auto non lo guardate ogni tanto perche' non vi credo!!! A voi libero sfogo Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |