Nick: Bisturi Oggetto: caldo assassino Data: 13/5/2009 20.12.19 Visite: 254
coi primi caldi il cervello dei psicolabili dà segni di squilibrio
FOLLE MASSACRA COPPIA, MORTE CEREBRALE PER ANZIANO | PALERMO - E' sopraggiunta la morte cerebrale per Antonio Raccuglia, 68 anni, l'uomo massacrato lunedì mattina a martellate, insieme alla moglie, da uno psicolabile a Palermo.
L'anziano è ricoverato alla seconda rianimazione di Villa Sofia, dopo aver subito un intervento alla testa eseguito al Policlinico. Era da ieri in coma farmacologico. "Nel paziente - dicono i medici - non vi sono più segni vitali tali da far presupporre un mantenimento in vita con strumenti meccanici".
Migliorano invece le condizioni di salute della moglie, Marianna Ruvolo, 67 anni, in osservazione all'ospedale civico a causa di una grave ferita alla testa. L'aggressore, Fabio Conti Tozzo, 39 anni, subito dopo l'accaduto è stato bloccato da due nigeriani e arrestato dalla Polfer. Adesso per loro la Polizia chiederà al questore di Palermo di rilasciare il permesso di soggiorno. |
quando i poliziotti lo hanno interrogato ha confessato che voleva installare sulle teste dei 2 poveri vecchietti 2 parabole satellitari.
|