Nick: Bardamu Oggetto: Noemi , Emilio Fede e Silvio Data: 14/5/2009 15.55.19 Visite: 399
e vabbuò so noioso dispettoso e anche un pò bolscevico traditor però la storia di Noemi si arricchisce ogni giorno di particolari interessante. Noemi l'ultimo Capodanno l'ha passato con "papi" a villa Certosa. Invitata ad una festa privata del cavaliere a cui hanno partecipato il fratello e la sorella, Piersilvio e la Toffanin, nessun ministro e un po' di amici.Lo scorso 31 dicembre l'aereo privato del premier ha fatto la spola tra la Sardegna e il continente per accompagnare i suoi ospiti. Ad accompagnare Noemi(allora 17enne) solo una sua amica. La testimone dice: "Che io sappia è andata solo a ballare, a fare intrattenimento ". Inoltre il padre di Elio Letizia spiega che "mio figlio Elio lo conosce da due-tre anni massimo". Il Parrucchiere personale di Noemi parlando della festa di 18 anni racconta che "è stato organizzato tutto lei". "Quella domenica abbiamo aperto apposta per lei e sua mamma, erano molto emozionate". La presenza di Berlusconi? "Diciamo che non erano certe al 100 per cento". e qui cade pure la mitica balla sulla telefonata tra letizia padre e silvio "papi". infine il book fotografico. Il fotografo racconta che quel book è stato fatto per far colpo su EMILIO FEDE! "Di certo nove mesi fa Noemi conosce Emilio Fede, stando alle parole di un fotografo napoletano al quale la giovane si era rivolta per un servizio fotografico: "Mi disse che le avrebbe dovuto inviare a Milano per un provino da "meteorina" ", racconta Gaetano Livigni, che oggi reclama i diritti per alcuni di quegli scatti finiti sui giornali. Noemi dice a Livigni di avere già in tasca un biglietto aereo prepagato per Milano. "Venne accompagnata dalla mamma e dal papà, un'amica e un giovanotto bruno", aggiunge il fotografo. "Mi colpì la sua richiesta di una foto del posteriore, perché a me quelle pose non piacciono: le trovo volgari". Ma Noemi voleva bruciare le tappe, diventare meteorina a 18 anni e, magari, arrivare in Parlamento qualche anno più tardi. Un'aspirazione, quella politica, dichiarata candidamente nelle prime ore. Le credenziali c'erano tutte. Ma di mezzo ci si è messa Veronica. Almeno per ora." http://espresso.repubblica.it/dettaglio/noemi-nel-paese-delle-meraviglie/2082388//1 |