Nick: Nieth Oggetto: re:allora dimmi Data: 16/5/2009 19.39.28 Visite: 54
è stato detto: questo è un documentario amatoriale vero? la scrittina discovery science forse da te si legge come arance e meloni?
io non ho criticato il documentario. ho criticato la sfilza di stronzate che girano intorno al documentario, che non menziona nè nibiru, nè fine nel mondo nel 2012, nè altro. e l'ho scritto in modo chiaro.
è stato detto: sara' la centottantordicesima volta che lo ripeto? ma tu sei ottuso come il ciuccio e ripeti la stessa domanda tutte le volte e io ancora piu coglione che ti rispondo
no no, permettimi di correggerti: il coglione sono io che, una volta appurato che tu insisti su certe cazzate senza fondamento, perdo tempo a risponderti.
è stato detto: l'ho spiegato se non capisci non mi meraviglia che hai sempre e solo bisogno di certezze perchè sei ottuso e non riesci a elaborare i dati, ecco perchè hai bisogno di quelli gia pronti e fatti da...autorevoli
hai ragione. l'ottuso sono io che non riesco ad elaborare i dati. tu invece, che dai fiducia a dichiarazioni anonime prese da internet e senza alcuna prova, sei quello buono. tu sei convinto? ti far star bene? ti posso anche firmare na carta con sta roba scritta sopra, veramente. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |