Nick: mokambo Oggetto: sinceramente? Data: 20/5/2009 22.14.25 Visite: 69
-mi aspettavo delle scuse per quel gesto di lanciare via il pallone che ha offeso TUTTI e non solo distinti e tribuna che lo fischiavano...scatenando anche la contestazione della curva verso TUTTI i calciatori. scuse non ne leggo. - mi sembra molto un esaltare se stesso e la sua napoletanita', ma chi l'ha fischiato gli ha detto "sei una lota" mica "non sei napoletano" - non e'rudi kroll, e puo'essere napoletano quanto vuole ma se la gente vede in lui un mancato impegno o lo reputa non all'altezza, puo'fischiarlo benissimamente dal momento che paga un biglietto. l'essere napoletano non e'un alibi. - personalmente penso che il gol di bianchi puzza di regalo a 1 km di distanza. - da un capitano che dice di essere primo tifoso e vanta la sua napoletanita'...mi aspetto calci nelle gengive di chi non rispetta la nostra gente (lavezzi e soci)rimediando figure di merda da mesi e non sicuramente un "vabbuo tant o campionat e'fernut" quando qualcuno gli fa notare che lui e'il capitano e che non sta bene che appoggi la vita sregolata dei compagni. - montervino anche se fosse stato napoletano si sarebbe potuto fare anche 1 autogol non sarebbe stato beccato cosi' - se seguisse suo fratello alla juve per ripicca lo apprezzerei :) riepilogando: CANNAVA'...MA PIGL O'NGUL!
|