Nick: `ReVaN` Oggetto: re:una chicca Data: 21/5/2009 0.39.6 Visite: 78
No, non c'è. Devi rispedirlo in Olanda a loro spese. La questione è che l'assistenza TOM TOM è una merda. Che io possa nei due anni dall'acquisto chiavarlo in faccia al rivenditore (tirandomi una tarantella che finirà in causa perchè quello poco se ne fotte della legge, e vincere la causa tra 4 anni) è vero, ma se l'assistenza Tom Tom funzionasse, non ci sarebbe bisogno di perdere tempo. Volevo solo sottolineare la scarsa serietà della società, che utilizza i clienti come beta tester e che mette sul mercato hardware difettoso senza porsi il problema di risolvere la cosa in modo veloce, capillare ed efficace, ma facendo spantecare ad uno ad uno i numerosissimi clienti "sfortunati", perdendo credibilità. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |