Nick: Anglachel Oggetto: re:E voi che votate alle europee? Data: 21/5/2009 13.8.15 Visite: 38
è stato detto: Io penso IDV.
manco i cani; il duo dipietro-demagristis non lo riesco proprio a guardare.
è stato detto: Voterei qualche partito che attualmente non è in parlamento, ma i vari partitini comunisti che tutti assieme non arrivano al 4% e non sono cazzi di mettersi d'accordo manco tra loro penso che abbiano bisogno di riflettere ancora un po.
infatti, ho visto alcuni "spot" di amici pdciani, che andavano contro sinistra e libertà. ancora non hanno capito un cazzo che devono evolversi e finire di fare i bimbi dell'asilo "io sono più comunista di te!" "io sono più welferiano di te" "io sono più sinistra di te!". ho il sospetto che insieme sti due non prenderanno il 5/6% (e già gli andrebbe bene)
è stato detto: Se avete suggerimenti per le preferenze facitm sapè.
vedrò gli allineamenti ai partiti europei, e agirò di conseguenza: cerco di non guardare alle europee come un sondaggio sull'operato del governo. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |