Nick: *Franz* Oggetto: re:Se proprio doveste..... Data: 22/5/2009 15.26.32 Visite: 53
è stato detto: questi tre esempi sono perfetti per dire, per diversi motivi, che questi tre stati sono riusciti ad integrare popolazioni straniere di diverso crdo religioso, diversa origine raziale e colore della pelle.. cosa che noi italiani non siamo riusciti a fare (anzi al contrario) e che non riusciremo mai a fare manco fra 100 anni se continuiamo di qst passo.
per quanto riguarda l'integrazione raziale sono daccordo con te. Noi dovremmo essere una delle prime nazioni ad avere una completa integrazione raziale viste e considerate tutte le ns origini... Ma ciò che anche impedisce questo e l'esasperazione della gente...prendiamo i ROM come esempio..i ROM non intesi come Rumeni...io li ucciderei tutti...donne bambini uomini e vekki...e non me ne fotte se questo fa di me un razzista...anche se credo di non esserlo visto che cmq ho amici di colore o cmq non sono mai stato intollerante vs nessuna "razza" BaSt N'idEa...e NapOli DisTruGge E cRea
 |