Nick: Viola* Oggetto: Ma il blocco tutt o blocc... Data: 23/5/2009 20.41.12 Visite: 289
...c'era o no? quello delle auto di oggi, dalle 14 alle 20 stavamo a mare e si diffonde la ferale notizia: oggi c'è il blocco! recupero una copia di "il mattino", e manc pò ca... non c'è scritto nulla chiedo l'aiuto da casa, cioè chiamo qualcuno col televideo, e mi si dice che non v'è traccia di questo blocco ma la vox populi insiste: c'è il blocco! affinale: ce ne siamo andati alle 19.30, cosicchè ho ustioni di III grado su tutto il corpo sotto casa mia, una spasa di multe mai vista, probabilmente causa mancanza di grattini mò voglio dire, per la 3milionesima volta su questi schermi: posso pure apprezzare la solerzia dei "cari" vigili nel bloccare tutta sant'anna, nell'appoiare multe a dx e sin etc... ma com'è che i parcheggiatori abusivi del santobono stann semp llà? i parcheggiatori incarogniti da un lato, e i vigili inferociti dall'altro, com'è bella la vita... Nieth, quand'è che fai un bel'articolo su sti 4...ho esaurito il vocabolario, pardon in ogni caso: non si è capito se sto blocco c'era o no, e cmq gli venisse un blocco intestinale a tutt quant, vigili, parcheggiatori e chi per loro ciao, vado a stramazzare ricoperta da una sorta di poltiglia schifosa anti scottature "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |