Nick: LadyLife* Oggetto: re:Azz scomessa sulla dieta? Data: 23/5/2009 20.42.47 Visite: 90
è stato detto: Nieth ti
Io nulla ho contro tale utente.. perchè mo mettete in ballo persone che non c'entrano proprio? Bahè stato detto: se li sfrocolei loro ti mandano a fanculo e tu piangi.
No il fatto è ben diverso e si è NOTATO scusate eh. Se inizia LUI io rispondo,è normale mica sono handiccapata a non sapere digitare delle letterine sulla tastiera eh Le "minacce"che sono volate DAVANTI A TUTTI ah bene..io piango allora e lui MINACCIA bene bene andiamo sempre meglio di progressi in progressi qua.è stato detto: Quindi per evitare tarantelle tu NON nominarli e siamo tutti più felici ok? GRAZIE
Ok è l'ultima volta che GLI rivolgo la parola. Ma le MINACCE DAVANTI A TUTTI GIURO CHE LE PRELEVO E LE PORTO DAL MIO AVVOCATO POII VEDIAMO VERAMENTE CHI ABBALLA E CHI TREMA. GRAZIE In psicologia, una mania è una fissazione patologica (mania di grandezza, mania di persecuzione, e via dicendo)
Anche gli "strunZ"abballano:D La parola follia deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "testa vuota". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "non sano di mente".Quando l'adattamento non avviene, sorgono nell'individuo i sistemi di disadattamento. [Che caso straordinario che sei*] |