Nick: LadyLife* Oggetto: re:Bolllettonona Data: 24/5/2009 0.21.51 Visite: 68
è stato detto: e risultatiiiiiiiiii che hai giocato....over, under, 6 autogol nel primo tempo..... sti cos accussì oppure solo 1x2????
Uh che belloooo non sono L'unica che CAPISCE NU CAZZ X ALTRO hauahuahuHUAHAUHuahauhauahuHUAHAU Stasera sarà il caldo.. ma RASSOMIGLIATE molto a me In psicologia, una mania è una fissazione patologica (mania di grandezza, mania di persecuzione, e via dicendo)
Anche gli "strunZ"abballano:D La parola follia deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "testa vuota". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "non sano di mente".Quando l'adattamento non avviene, sorgono nell'individuo i sistemi di disadattamento. [Che caso straordinario che sei*] |