Nick: Bardamu Oggetto: re:attento barda:D Data: 24/5/2009 19.58.57 Visite: 64
allora querela berlusconi no? oppure noemi che è passata per una facile no? che poi sta noemi ha fatt l'intervista al corriere della sera (quella del papi silvio) dove se fossi silvio l'abboffase di mazzate «Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme». questa è una cosa che ha detto noemi mo che facciamo? pretendiamo che noemi si autoquerela? invece niente di tutto questo e la querela la fa elio letizia e per cosa querela? boh che poi se vogliamo essere giusti a sto punto avesse querelare anche il parrucchiere che per primo ha raccontato del capodanno passato nella villa di berlusconi degli ospiti che hanno raccontato di berlusconi che metteva a disposizione il suo aereo privato per portare la gente da roma in sardegna degli invitati importanti all'incontro con gli stilisti che hanno raccontato della presenza di questa guagliona molto appariscente ecc... invece vince l'ingiustizia e elio letizia se la prende con questo guaglione che ha aggiunto ai fatti già raccontati solo il particolare della telefonata quindi mo sto elio letizia che va truann da sto guaglione? |