Nick: ezechiele Oggetto: re:Torinisti "B"astardi Data: 25/5/2009 20.10.0 Visite: 74
è stato detto: Scusa Eze ma se quello è di Castellammare per quale motivo deve dire che è di Napoli?!
mila parliamo calcisticamente... ha ribadito + volte che non è di Napoli capisci che non è una cosa carina e nemmeno quando vuoi lasciar intendere che non vestiresti la maglia azzurra perché le tue origini sono diverse... (pure perché vorrei vedere se ci va a giocare con la juvestabia)...
è stato detto: Perchè è Quagliarella,gioca al calcio e non è un cuozzo/tamarro/cafone che va' in vacanza in Liguria?
?!? capisco ma non ho voglia di polemizzare...parliamo di calcio in questo post,aprine un altro e ti rispondo
è stato detto: E comunque si,io lo prenderei di corsa. Cosi come farei follie per riportare Giuseppe Rossi in Italia.
a questo punto se potessi scegliere...come dire,vorrei Di Natale...+ che lui... G.Rossi? oltre al ritornare in patria,vorrei pure lui... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|