Nick: Nieth Oggetto: Il guinness d'e strunz Data: 28/5/2009 18.17.49 Visite: 397
rispolvero una vecchia tecnica già dimostratasi efficace per porvi una domanda: ma sto guinness dei record.. che senso ha?
prima seguivo BERLUSCONI la televisione in cucina e mi so' trovato a guardare uno stralcio di sto programma. a parte che non ho capito perchè lo fa pure il pomeriggio, ma ho visto dei record assurdi.
mò voglio anche ammettere quello che solleva la moglie coi denti, che dice di allenarsi da venti anni, e con questo già ti rendi LO VUOI VEDERE IL PESCE? conto che è strunz geneticamente.
voglio anche ammettere quell'altro che si ingoia la spada, DE LAURENTIIS CACA I DENARI anche se conosco ragazze che saprebbero fare meglio. e pure tossici che la 'spada' se la mettono dappertutto e che gli è rimasto solo di bucarsi sullo stomaco per la dose.
e voglio pure capire quello che fa le pernacchie su ginocchia, ascelle, petto, fronte, palle e tutto il resto. un bel simbolo 'e chell ca si impara all'università. I CUCCIOLOTTI CHIAVENO? "saluto i miei genitori e i miei amici di università". e la ragazza? quella no: chi se mettess cu uno che passa 'a vita a fa 'e pernacchie cu 'a scella?
ma quello che fa il record HAMSIK MUNNEZZA di mangiatore di cipolle.. quello no, non lo capisco proprio. Si, le cipolle fanno schifo, ma che senso ha dimostrare di mangiarsi tipo due cipolle in un minuto? è na cosa che fa onore? a quando il record a chi fa la fiammata di pirito più lunga?
se sentivate la mancanza dei miei scleri, MA NOEMI E' VERGINE? eccovi accontentati. se non la sentivate, pacienz. peggio per voi che avete perso tempo a leggere. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |