Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Nieth
Oggetto: Arrestati tra neom. e vip
Data: 28/5/2009 21.41.21
Visite: 376

I cugini Salvatore e Luigi Prinno, rispettivamente 25 e 22 anni, sono stati arrestati nella serata di ieri nel ristorante Villa Cupido, in via Cifelli, a Trecase, centro della fascia vesuviana del Napoletano, dove si stavano celebrando i festeggiamenti per le nozze del fratello di uno dei due. I cugini sono ritenuti affiliati al clan camorristico omonimo che, schierato a fianco dei Sarno, opera nel centro storico di Napoli, nella zona di Rua Catalana.
Dopo aver neutralizzato una sentinella che piantonava l’ingresso armata di una ricetrasmittente, i carabinieri hanno bloccato Salvatore Prinno mentre cercava di allontanarsi con una pistola nella cintola dei pantaloni. Una seconda pistola semiautomatica è stata invece ritrovata vicino alla console per i musicisti. Nel corso di una successiva perquisizione a casa di Lugi Prinno, che durante il blitz si era rifugiato in un ristorante attiguo al primo, sono state trovate altre due pistole tenute in una cassaforte. Al ricevimento sono stati identificati diversi esponenti del clan ed alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
Il ristorante Villa Cupido mercoledì è chiuso per riposo settimanale, ma ieri è invece rimasto aperto per ospitare il banchetto di nozze. Secondo gli investigatori, al ricevimento erano presenti esponenti di quasi tutti i clan vicino al gruppo dei Sarn che, negli ultimi tempi, è riuscito a creare accordi con molti sodalizi criminali attivi nel centro di Napoli o nei comuni della provincia. Le indagini ora stanno accertando se anche esponenti della famiglia della sposa, Mena Picco, sono legati alla malavita locale.
Oltre ai vari esponenti dei clan ‘amici’ dei Sarno, al ricevimento erano presenti anche neomelodici e personaggi del mondo dello spettacolo. Nei loro confronti, va sottolineato benché sia chiaro, non è stato preso nessun provvedimento. C’era Rosario Miraggio, cantante, che al momento del blitz aveva appena iniziato ad intrattenere gli oltre cento invitati. C’era anche Maria Teresa Pintus, volto noto della fiction La Squadra, nella quale interpretava l’ispettore di polizia scientifica Milena Saporetti. Invitato al ricevimento e identificato dai militari anche il ‘Pisellino’ del film Gomorra, ovvero l’attore ventiduenne Ciro Petrone. Il ragazzo, che di recente ha partecipato al reality ‘La Fattoria’, quarta edizione, aveva cominciato con cinema nel 2002 col lungometraggio ‘Volpe a tre zampe’ di Sandro Dioniso, ma il successo è arrivato soltanto con la pellicola di Garrone tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Presente tra gli invitati anche Luigi Attrice, attore che ha lavorato con Mariano Laurenti per “Attenti a noi due” e, nel 1999, con Nini Grassia per “T’amo e t’amerò” e che in diverse occasioni ha partecipato allo show di Maurizio Costanzo.

cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..


beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 21.41.21 (375 visite)   Nieth
   re:Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 21.51.57 (545 visite)   Bardamu
      re:Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 21.55.8 (237 visite)   Nieth
      re:Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 22.8.37 (1696 visite)   LiberaMente
         re:Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 22.10.52 (209 visite)   Nieth
            re:Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 22.13.1 (233 visite)   Bardamu
               re:Arrestati tra neom. e vip   28/5/2009 22.18.53 (188 visite)   LiberaMente (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/05/2009
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata