![]() | ![]() |
![]() |
Il procuratore del Pocho, Alejandro Mazzoni, dopo le dichiarazioni di ieri a SkySport, oggi è tornato a parlare, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "E' soprattutto una questione di non poter parlare con il Napoli che attraverso il suo direttore non ha fatto nessuna delle cose che aveva promesso. E' da domenica che sto aspettando una chiamata dal dg per avere un incontro con il presidente. Quindi è un pò difficile per noi sapere ciò che vuole il Napoli con Lavezzi, non Lavezzi dal Napoli. Alla gente che legge tutto questo vorrei dire che io sono sempre stato a disposizione del direttore e che l'ultima volta che l'avevo visto avevo un'offerta importante per Lavezzi da parte di un club straniero. Lui mi aveva detto di portarla che ne avremmo parlato ma il presidente non si è fatto sentire, non ha risposto neanche al Pocho. Io non posso dire niente del Liverpool perchè non sono l'agente Fifa autorizzato a parlare. Io posso solo dire che l'offerta è vera e che Marino l'ha respinta. Tutti sanno che l'offerta diventa ufficiale quando i club si sono già parlati e messi d'accordo. Io non voglio parlare di club, di Liverpool o di altri club. Non è importante l'offerta, l'importante è il rapporto del Napoli con noi ed oggi non c'è nessun rapporto. Il direttore sette mesi fa ha detto che si doveva fare un nuovo contratto per Lavezzi ma non si è più parlato di questo tema perchè ci sono stati diversi problemi, prima l'inzio del campionato, poi il problema coi calciatori. Oggi c'è un'offerta importante per il calciatore e per il club ed io ho l'impressione che il Napoli voglia venderlo. Per Lavezzi Napoli è importantissima, stiamo parlando di un club importante inglese che gioca in Champions League che gli offre un ingaggio tre volte superiore a quello che guadagna. Si deve capire che i calciatori non sono schiavi, sono persone. Uno può comprare il cartellino di un giocatore ma non la volontà. A tutti i tifosi dite che Napoli è nel cuore di Lavezzi. La percentuale che Lavezzi resti a Napoli dipende solo dal Napoli. Io non posso parlare di cifre per radio, non sarebbe rispettoso".
Redazione NapoliSoccer.NET
perché sto procuratore scemo va parlando con la stampa?
facesse il proprio lavoro nelle sedi adeguate
così che ottiene? sta mettendo solo la piazza contro lavezzi... mah
![]() ![]() |
![]() |