Picchia cane, muore d'infarto
Imperia, 75enne voleva uccidere animale
Un uomo di 75 anni è morto per un infarto mentre con ogni probabilità stava uccidendo a mazzate il proprio cane. E' accaduto lungo una strada di campagna a San Bartolomeo, vicino ad Imperia. Accanto al suo corpo c'era un cane agonizzante con una ferita al capo e una mazza da muratore. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che avevano visto l'anziano aggirarsi solo per la campagna con il cane.
I vicini, sapendo che già in passato l'uomo aveva soppresso alcuni vecchi cani che custodiva in campagna, hanno allertato il 113 e sul posto si è recata una pattuglia. Gli agenti si sono trovati di fronte al corpo dell'anziano e a quello del cane, quest'ultimo morto dopo una breve agonia. Dallo scenario che si è presentato agli agenti l'ipotesi che l'uomo sia stato colto da un infarto mentre era impegnato ad uccidere il proprio animale.
il cane è morto e mi dispiace, ma sta volta anche l uomo ha avuto la peggio e NON MI DISPIACE
Mi dispiace solo che è morto di infarto, sarebbe stato meglio una morte lunga e dolorosa e perchè no, sbranato dai cani!
function bmkURL(bookmark, paramUrl, valueUrl, paramTitle, valueTitle) {
var new_url = bookmark + paramUrl +'=' + encodeURIComponent(valueUrl) + '&'+ paramTitle +'=' + encodeURIComponent(valueTitle);
window.open(new_url);
}
ADOTTA UN CUCCIOLO
http://www.myspace.com/adottauncucciolo