Nick: ezechiele Oggetto: re:Mazzoni vs. Marino Data: 2/6/2009 17.13.55 Visite: 48
è stato detto: le voci del popolo non mi interessano nemmeno un po', mi interessano i fatti certi.
nessuno ha parlato di popolo...compreso il sottoscritto... ma faccio parte del backstage e delle cose,notizie,come dire non possono essere allargate...
è stato detto: il fatto certo è che Lavezzi ha iucat na merd per 5 mesi (come tutta la squadra), ma è un fatto certo anche che gli era stato promesso un ritocco che non c'è stato.
si at jucat na merd...non c'è ritocco per nessuno...e vorrei essere cafone come Marino,lo comprendo solo perché so di cosa parlo...a differenza di molti(lo dico per precisare e non per vantarmi)!!è stato detto: Quindi è un fatto che la società, che farebbe bene a non dargli una lira di più, debba parlare chiaro senza nascondersi.
penso lo faccia a tempo debito e quando vuole(giustamente o no,con classe o meno)ma hanno il calciomercato a cui pensare...e come dire,sta lasciando parlare lui ed il procuratore,aropp se ver!! Hanno una rosa da sfoltire e nuovi acquisti da fare... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|