Nick: Awip Oggetto: Ladri in giacca e cravatta Data: 3/6/2009 12.28.23 Visite: 202
http://news.google.it/news/story?q=Mythos&sourceid=navclient-ff&rlz=1B3GGGL_itIT230IT231&um=1&ie=UTF-8&ncl=dd6sPNRkWty_WpM&hl=it&ei=5kwmStePGZOfsgbunqTVBQ&sa=X&oi=news_result&ct=more-results&resnum=5
Questi articoli parlano della società per la quale ho lavorato a Milano..... Dopo pochissimo che lavoravo presso di loro mi resi conto che qualcosa non tornava.... ognuno di noi svolgeva una fase delle complesse operazioni che comportavano notevoli risparmi d'imposta... a un certo punto quando chiesi alcune cose ebbi risposte molto elusive... cominciai a sospettare che non erano affatto dei geni bensì dei semplici "ladri in giacca e cravatta"; così decisi di ragionare su una serie di operazioni e subito capii che i miei sospetti erano più che giustificati...... così decisi che era ora di fare ritorno nella mia amata Napoli dove almeno i ladri li riconosci e non si presentano come la prima società di consulenza fiscale con alla guida un genio(era questa la fama del presidente)..... una volta rientrato a Napoli , e dopo aver rinunciato ad uno stipendio di ingresso di 4.000 euro al mese da fatturare con P. Iva, mi sono preso le bestemmie di tutti che mi dicevano che ero un pazzo, che quella società era "avanti", ed io invece asserivo che erano solo dei ladri, semplici ladri in "giacca e la cravatta" ma pur sempre ladri....... ps. dimenticavo di dirvi che il presidente onorario era il fratello di Tronchetti Provera, come accertabile anche da un articolo del sole 24 ore che era nelle page della società tra le notizie........    ..... |