Nick: BillieJoe Oggetto: Green Gay Data: 31/8/2004 9.49.26 Visite: 7
Beh partiamo dal fatto che anche se fossero gay non ci sarebbe niente di male ,li ascolterei lo stesso ;) Diciamo che i Sex Pistols sono stata la piu' grande mossa economica e politica della storia,davvero complimenti al loro manager,e soprattutto a loro che hanno sporcato di merda un genere musicale,c'e' molta piu' onesta' in qualsiasi altra cosa che nei Sex Pistols.Se non sai un cazzo non parlare,perche' se mi innalzi cosi' loro, vuol dire che non sai niente. Forse non ti dice niente la parola CBGB? Ma forse non sono stati mica i Ramones ad inventare questo modo di suonare,che discende dalla conception di surf band? POi guarda quanto sei ingnorante mi nomini i Clash,che nonostante siano uno dei miei gruppi di sempre,di sonorita' punk hanno ben poco,se non al massimo qualche disco,Joe era un genio per altre cose. Vatti a vedere un live dei Green Day e dimmi se perdono spontaneita'.Se fossero dei falsi cosi' come tu dici,dopo Dookie avrebbero ripetuto con un album melodico e dai riff sereni,invece hanno sfornato li insomniac che va praticamente nella direzione opposta,quindi non venire a dirmi che mancano di spontaneita'.Sia ben chiaro per me oggi l'overground fa quasi totalmente cagare,ma se sei davvero un'amante del genere dovresti sapere chi sono gli Explosion,gli Stop,i Crumbs.. se sei davvero un'amante del genere avrei dovuto vederti li' a marzo quando a Napoli c'erano i Queers,probabilmente mentre io eri li' tu eri quei su ircnapoli Ps Stai attento perche' ogni cazzata che dici equivale ad un capello perso |