Nick: Nieth Oggetto: re:Airbus AirFrance Data: 4/6/2009 20.41.20 Visite: 85
è stato detto: ma voi come vi pronunciate su questa tragedia ?
e come mi devo pronunciare.. boh, vedremo cosa si scopre. tanto le scatole nere, stai cazz si 'e truove
è stato detto: Non se ne parla molto, su repubblica addirittura nella home page non c'è più nessuna notizia, nessun aggiornamento.
aggiornamenti ce ne sono di continuo, anche se non riportati da noi. riprendono la stampa estera, in particolare francese. certo, fin quando un le Monde mi dice "secondo alcuni esperti" e mi spara qualche ipotesi a cazzo, di certo non ci monto uno speciale 
è stato detto: Nessun dubbio ? Nessun rancore per tutte quelle vittime ?
mah.. si conosce ancora troppo poco di quello che è successo per farsi venire dei dubbi. per il momento, mi basta escludere la matrice terroristica. i morti.. che vuoi che ti dica? mi dispiace, ma pazienza. gli aerei cadono... si deve solo vedere se è stata na cacata di chi guidava oppure se sono saltati gli strumenti cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |