Nick: CASUALmente Oggetto: re:quando votare non cambia Data: 6/6/2009 18.23.12 Visite: 50
è stato detto: Se il governo Prodi avesse vinto con uno scarto maggiore di un paio di senatori gentetipo mastella se ne sarebbe andata riccamente a fare in culo... Invece non si è potuto governare per nulla.
il problema è candidarsi proprio con gente come mastella, e poi sui PACS non era l'unico a rompere le palle.
è stato detto: poi vorrei capire quale rivoluzione metterai in atto per cambiare le sorti di questo paese.
come ho fatto fino ad oggi, liberando un parchetto al Rione Sanità, rendendolo vivibile, per i ragazzi del quartiere, organizzando il PRIMO TORNEO ANTIRAZZISTA al rione sanità. Creando una palestra popolare aperta a tutti spazio per fare gratuitamente teatro dando spazio a ragazzi che nel HipHop vedono il proprio essere e non devono epr forza star buttati per strada. facendo per la prima volta un Pride a Napoli, con tanto di omosessuoali che sfilavano in una città che sembrava talmente chiusa ce era impossibile una cosa del genere creando sale prove per ragazzi che amano la musica e che non possono permettersi spazi dove provare creando disagi e lotte QUOTIDIANE su qualsiasi ambito, dall'ati-fascismo all'emergenza rifiuto, da pianura a chiaiano fino a Taverna del Re. La politica è passione, sentirti le cose nello stomaco, senza guardarti mai il portafoglio. che importa se... in trasferta giocherai, "IO" ci sarò, e tu solo non sarai, amo la maglia, dai colori bianco azzurri, e per amore, SARO' SEMPRE ACCANTO A TE! |