Nick: Haran Oggetto: re:sai cos'è? Data: 10/6/2009 22.57.43 Visite: 96
a me piace l'idea dei distinti. però mi frena la mazzamma ed il sole in faccia. la nisida non è male, si sta quieti...però la visuale..non so.. mi piacerebbe che ci fosse una curva non colonizzata dai gruppi. ma non per qualcosa, sarebbe meglio per tutti. per i gruppi, che concentrati in un unico settore canterebbero, contesterebbero, striscionerebbero liberamente ed in modo compatto. anche perchè comprendo che hanno una loro filosofia di vivere l'evento. dall'altra parte ci sarebbe la possibilità di avere un settore (popolare come la curva) meno estremo, dove magari non ci sarebbe la necessità di dover cantare per tutta la partita, stare in piedi per 90 min o anche sedersi per esigenze "dimostrative". ma anche attivo quando la tensione sale quando c'è bisogno di sostenere e, magari, anche la possibilità, qualora ci sia la "sentita voglia", di fare un coro a qualche calciatore. credo che sarebbe meglio per tutti.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |