Nick: Awip Oggetto: Un pò di cose... Data: 18/6/2009 15.20.13 Visite: 273
1)In merito al video che ha fatto il giro dell'Italia e forse del mondo per testimoniare la potenza della camorra e l'indifferenza dei napoletani..... bene io non sono daccordo... sia perchè non è facile giudicare le reazioni della gente in quei momenti sia perchè mi sembra che si sia taciuto su cose ben più importanti...la prima è che la spedizione veniva contromano in una zona dove a pochi metri esiste una zona pedonale presidiata dai vigli urbani(cosa facevano questi???); la seconda ancora più grave è che a pochi metri c'è una stazione della polizia che dovrebbe presidiare il territorio ed invece, palesemente, non presidia proprio nulla se è vero come è vero che in pieno giorno una spedizione di 4 moto senza casco in contromano in un quartiere a quell'ora affollatissimo ha fatto quello che ha fatto..... 2)C'è stata la sentenza per l'omicidio Raciti e nessuno ne parla.... la sentenza ha previsto la condanna a 2 anni per il ragazzo accusato di omicidio...la condanna è stata per resistenza a pubblico ufficiale, in pratica la stessa condanna dell'attuale ministro dell'Interno il quale in più azzannò la caviglia di un agente.......Non vi sembra che qualcuno dovrebbe delle scuse a questo ragazzo????? 3)si stanno per approvare le gabbie salariali per il sud... in pratica i nostri lavoaratori verranno pagati meno che al nord...beh diciamo che io avrei un'idea leggermente diversa sul modo per rilanciare la nostra economia..... che ne pensate???? |