Nick: LadyNurse? Oggetto: Tra le ultime Data: 22/6/2009 0.13.38 Visite: 273
strampalate mode,ma sto fatto di strillare URLARE come se qualcuno ti stess accirenn pa' via,in piena nottata,ma secondo voi è NORMALE? Passano le macchine a grande velocità e ti strillano dal finestrino,x non dire poi delle cafonate che fanno con gli stereo a tutta palla(ma questo è ancora sopportabile,diciamo) Il tutto si sente dal balcone di casa mia e io sono ad un 5 piano,eh Stasera poi gli strilli DISUMANI passano ogni 5 minuti 2 cosa che è ritornata di moda(?) quella di citofonare sotto al palazzo e scetare la gente alle 3 di notte.. Io mi sono abituata oramai.. ma i miei genitori ogni qual volta,che sentono URLARE si scetano e saltano nel sonno. Siamo noi sempre più incivili o è la capa dei giovani che oramai si è bruciata? Dopo aver visto il video(fasullo/vero)della roker.. boh speriamo che riusciremo a salvare quel poco di salvabile(se esiste ancora)!! Notte serena(spero a voi senza strilli e citofonate a caxxo) ♥ ["Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."]♥ |