Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: ^NAPALM^
Oggetto: Centro Sociale Flash
Data: 24/6/2009 14.36.29
Visite: 130

1 settimana fa scendo e vedo questo bellissimo casolare, che una volta era un deposito,  tutto aperto con circa una 30ina di ragazzi un po frikkettoni che ci gironzolavano dentro e fuori
il tempo di fare la spesa, torno (sta quasi sotto casa mia) e puff, tutti i muri sono pieni di murales, non finiti ma a buon punto
nel frattempo si intravedono all'interno dei pannelli che formano delle pareti e mi dico : assafamaronn nu poc e colore!

il pomeriggio riscendo e l'opera è quasi finita anche se i murales all'esterno non promettono granchè
i pannelli che si vedon o all'interno sono pieni di disegni e cose del genere
anche la gente è aumentata
compresa la vecchietta inglese stile montesano dei tempi che furono si lagna di tutto cio, non si sa perchè

non c'è caciara, non c'è tensione, tutto sembra svolgersi come un giornaliero lavoro di campagna, silenzioso e faticoso.

nessun messaggio politico, nessun inneggio all'erba o cose cosi', nessuna bandiera nè di cuba nè della jamaica, nè del sud, nè comunista, nè anarchica, niente, solo street art senza significato immediato, e non sono nemmeno sicuro che ne avesse uno meno immediato, facce fashion e alieni

dopo 2 giorni c'è il festone mega party ole' wow wazzeghene
ma me lo perdo perchè impegnato altrove

ora sono appena tornato da fare la spesa e vedo di nuovo tutto aperto ma con tipi che tanto frikkettoni non sembrano
anzi sono dei lavoratori, vedo scale, macchine con la lucina gialla e giacchettine fluorescenti (che non sono rave ma sono praticamente quelle d'obbligo anche sulle auto in italia)

dal portone principale non si intravedono piu i pannelli, ma scaffalature (si dice cosi'?)  e molti secchi di pittura bianca

i disegni all'esterno sono parzialmente coperti, per alcuni direi meno male perchè facevan prop schif a dire la verità..
pero' l'idea delle insegne del casolare sfruttate come bassorilievi non era male

è passata una sola settimana e non so stato nemmeno cazzo di entrarci in quel posto.
uanem ma jevn e frett a riprendersi sto casolare? sto da 1 anno e mezzo ed è stato sempre chiuso, mo bell e buono ce serv?


MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME?



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


Centro Sociale Flash   24/6/2009 14.36.29 (129 visite)   ^NAPALM^

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata