Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Rosa86
Oggetto: Cesa (Ce)
Data: 25/6/2009 1.16.37
Visite: 279

Cesa: cane investito e picchiato, salvato da una donna in gravidanza

“In mattinata, sotto casa mia, un cagnolino è stato investito da un’auto e, spaventato e dolorante, si è rifugiato nel cortile di un vicino di casa. Io, che abito da poco in zona, ho creduto che il cane fosse di questo stesso mio vicino.
Dopo circa un’ora, invece, ho sentito il cagnolino piangere e abbaiare in modo orribile, mi sono affacciata e ho visto una scena terribile: il ‘signore’ mio vicino di casa era sceso, insieme al figlio, con delle scope ed entrambi stavano picchiando brutalmente l’animale. Il poverino ha cercato di scappare e si è rifugiato nel cortile del Bar Boomerang, ma gli stessi padre e figlio hanno iniziato a bagnarlo con dell’acqua fredda e, contemporaneamente, continuando a picchiarlo con le scope.
Io, inizialmente, ho provato a fermarli urlando dal balcone, visto che sono al 9 mese di gravidanza e non riesco neanche più a camminare. Poi, visto che i due continuavano, sono scesa dal mio appartamento. Nel bar c’erano decine di persone, tutte di Cesa, le quali, però, chissà perché, sono uscite solo dopo che io ero scesa per protestare.
Alla fine ho messo in salvo il cane nel parcheggio vicino al bar, ho avvisato i vigili per far intervenire l’Asl di competenza e siamo stati ad assistere il povero cagnolino fino a quando i sanitari non l’hanno prelevato.
Prego la vostra redazione di pubblicare questa notizia perchè si sappia che razza di gente esiste in questo paese e perchè la gente sappia cosa fare in questi casi, invece di picchiare in modo così violento quel povero cane (già distrutto dal dolore perché aveva una gamba spezzata) avrebbero potuto chiamare il Comune e farlo venire a prendere”. 

Bhè quello che vedete in foto è il cucciolo salvato dalla signora.. le fotografie sono state scattate dai Vet dell'ASL, accorsi sul posto per prelevare l'animale.
Ha circa tre mesi, maschio, di futura taglia grande, fortunatamente non ha riportato nulla di grave nell'incidente, soltanto contusioni ed escoriazioni ad una zampetta.
Purtroppo, però, è entrato IN CANILE...

se qualcuno lo volesse adottare può chiamare Francesca

081.8905605 - 347.4897010
adozioni@ma-aversa.

ADOTTA UN CUCCIOLO
http://www.myspace.com/adottauncucciolo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cesa (Ce)   25/6/2009 1.16.37 (278 visite)   Rosa86
   re:Cesa (Ce)   25/6/2009 1.34.42 (115 visite)   PianeseN
   re:Cesa (Ce)   25/6/2009 13.4.4 (97 visite)   Landscape (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/11/2025
vai in modalità avanzata