Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Maturità2009 Data: 25/6/2009 21.9.46 Visite: 80
è stato detto: Comunque per la traccia sui Social Network prevedo una marea di temi banali e tutti uguali... Sono stati stronzissimi a mettere questa traccia, è stata una trappola in cui tanti saranno caduti (mio fratello compreso eh ). Non sono così sicura che l'abbiano proposta per agevolare gli studenti, anzi...
Io l'avevo prevista(da tempo)veramente anche se non INDOVINO mai nulla manco al gioco Ma guarda che non era il tema solito di ordine generale,ma era compreso nella tipologia B argomento tecnico-scientifico sotto forma di saggio breve o articolo di giornale. Quindi altro che stronzate e banalità. Anche Svevo era inquadrato in modo abbastanza complicatuccio,sulla2 parte,di un brano della coscienza di zeno e dopo averlo compreso e trattato vi erano ben 10 domande a riguardo.. E chi non le sapeva..eh di certo non potevi mica inventarlo..eheehuehe Le tipologie C E D sono state leggermente difficilotte,erano sui fatti storici della caduta di Berlino e quello di attualità si parlava di libertà e democrazia(quindi un contesto anche abbastanza politico) Io non vi dico(naturalmente)cosa ho optato se no VI ACCIR A SALUT ♥ ["Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."]♥
|