Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Pandev Data: 26/6/2009 0.1.51 Visite: 97
peccato che marino s'è mosso tardi per cristiano ronaldo ma si è vero stiamo facendo voli pindarici...abbiamo solo preso il miglior esterno destro del campionato dopo Maicon, che farà coppia con uno che sulla fascia è una mezza pippa mi pare si chiami Maggio, poi chi cazz è stu Cigarini? Perchè ha giocato una sessantina e passa di partite in serie A a 22 anni...sai che bidone? E poi in coppia con 2 lote come Hamsik e Gargano che centrocampo di merda Ma poi Campagnaro? Ma jaaaa possibile mai che ci andiamo a prendere uno che è l'idolo della curva blucerchiata? sai che pippone!!! Per non parlare di quagliarella...quando mai è stato definito un campione? quando mai ha fatto gol spettacolari, quando mai è capace di chiavare botte da centrocampo e metterla nel sette, quando mai a napoli durante le sue apparizioni è stato definito un campione con frasi "uà fratè magari veniss un comm a quagliarell" Molto meglio esser tifosi del milan, che sta facendo una campagna faraonica, o la Roma che ha preso un DIO come GUBERTI speriamo solo che dio ci salvaguardi il pocho che è il calciatore + forte dell'universo e merita la 10 ma che nn mi spiego perchè il real madrid non ce lo ruba per mettere finalmente in panchina Raul

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |