Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Ramy*
Oggetto: La vostra cassiera racconta.
Data: 29/6/2009 23.38.19
Visite: 345

Buonasera a tutti.
Oltre a dirvi che tra sabato e domenica sono venuti sia Zio Fester che Mortisia a fare la spesa,
stasera voglio raccontarvi quanto la politica può essere eccessiva, sia per un verso che per l'altro.
Sabato è venuto un ragazzo a fare la spesa che aveva "il classico tatuaggio" che si porta tantissimo di questi tempi, con la scritta  sull'avambraccio.
Il sostantivo disegnato era alquanto inusuale, questo tizio teneva scritto CheGuevara.
Non ho potuto fare a meno di notarlo, e di esprimere inizialmente il mio quasi profondo assenso verso di lui, che nonostante avesse un tatoo comunissimo, quantomeno non aveva tatuato il suo nome! 
E invece no, Signori e Signore, il tizio in questione si chiamava proprio così, CHE GUEVARA!
A quel punto, grezza mia a prescindere, ho chiesto, dando per scontato il criterio di scelta, il perchè di questo nome; ebbene lui mi ha risposto che il padre oltre a chiamare così lui, ha chiamato Simon Bolivar il fratello, e Indira Ghandi la sorella.
E niente quest'è, ho commentanto dicendo: "sicuramente tuo padre ora come ora si sentirà oppresso dall'attuale situazione politica italiana!", ma sinceramente, se da un lato c'è il piacere di vedere che esistono ancora persone che "ci credono", dall'altro ho pensato che forse questa scelta è stata un pò esagerata.

Good night *

....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi....

Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La vostra cassiera racconta.   29/6/2009 23.38.19 (344 visite)   Ramy*
   re:La vostra cassiera racconta.   30/6/2009 0.12.2 (178 visite)   Bisturi
      re:La vostra cassiera racconta.   30/6/2009 0.52.29 (163 visite)   6NeLLaNimA
         re:La vostra cassiera racconta.   30/6/2009 10.48.23 (120 visite)   Bisturi
   re:La vostra cassiera racconta.   30/6/2009 9.1.37 (145 visite)   †D4Rk_L|gHt†
   re:La vostra cassiera racconta.   30/6/2009 14.37.44 (102 visite)   ulysse84
   cmq guevara   30/6/2009 15.4.28 (104 visite)   Awip (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata